Questa mattina sono stato ascoltato dai Carabinieri Forestali di Rossano che, su delega della Procura della Repubblica di Castrovillari, volevano avere notizie in merito ad una denuncia fatta dal Gruppo Consiliare di Cariati Unita nei confronti di alcuni Cittadini di Cariati.
Ho prontamente comunicato ai 2 Marescialli, che né io, né, tantomeno, le colleghe Rita Cosenza, Maria Crescente e Alda Montesanto, avevamo redatto quella denuncia e la disconoscevamo totalmente.
Purtroppo, devo comunicare che, negli ultimi mesi, di queste denunce fasulle, a nome mio degli altri Componenti di Cariati Unita, ne stanno arrivando moltissime e a diverse Autorità giudiziarie.
Sappiate che sono tutte false, molto probabilmente opera della stessa mano, e nulla hanno a che vedere con Me, con Rita Cosenza, con Maria Crescente, con Alda Montesanto, con Cariati Unita, con la Nostra Azione politica.
Agli Intelligentoni di turno, che utilizzando questi squallidi Modi, che mettono a rischio anche la Nostra incolumità personale, credono di metterci in cattiva luce con tanti Cittadini di Cariati, diciamo di stare attenti e di non tirare troppo la corda.
La Verità alla fine viene sempre a galla e tutto questo vi si ritorcerà , ancora una volta, molto presto, contro.
PS: di questa situazione abbiamo informato nei giorni scorsi S.E. il Prefetto di Cosenza